– Per insegnanti –

PERCHÉ ABBIAMO LANCIATO KIDIBOT?

Siamo genitori. Ognuno di noi ha 2 bambini che hanno appena iniziato la scuola. Quindi, perché abbiamo lanciato kidibot.com?

  • Volevamo trovare un modo per motivare i nostri figli a leggere e imparare di più.
  • Trovare un modo interessante in cui i nostri bambini interagiscano con il resto dei ragazzi
  • Per fare amicizia con i bambini che vogliono leggere di più, bambini intelligenti, con genitori intelligenti. Volevamo che i nostri figli vivessero in un bel mondo di pressione positiva.

Ci siamo detti: i nostri figli e i figli dei nostri amici sono i nostri porcellini d’India. Se funziona per loro, allora funzionerà anche per altri. Così saremo in grado di raggiungere il nostro obiettivo: cambiare  destini.

Quindi, se anche tu vuoi far parte di questo gruppo di bambini/genitori/insegnanti che desiderano di più dalla vita attraverso la comunità della lettura, ti invitiamo a creare un account su KIDIBOT. Ti piacerà.

Come abbiamo avuto l’idea di KIDIBOT?

Nella prima elementare, nel 2016, mio ​​figlio maggiore ha letto 15 libri. Nemmeno nei miei sogni più belli non me lo sarei mai immaginato!

Perché ha letto così tanto? Perché nella sua classe ci sono un sacco di bambini e la pressione sociale funziona molto bene. Uno di loro aveva letto 5 libri, un altro aveva letto 6 libri e così via. Una competizione in cui tutti hanno vinto.

Abbiamo deciso di creare un ecosistema educativo, per aumentare questa pressione sociale positiva. Da qui a KIDIBOT c’è stato solo un passo.

In caso di domande, feedback o richieste, comunicacelo. Vogliamo che la nostra piattaforma educativa ti aiuti, come insegnante, a motivare meglio i tuoi allievi a leggere e imparare. Ogni tuo feedback è molto apprezzato.

Partner Principale

Kidibot este sustinut de Electrica

Sostenitori

Kidibot is supported by Google
Total time: 1573841583.2872 s