Personaggi KIDIBOT

Negative Characters – THE CROCOBETS and their friends

I CROCOBETI

Forza: 7/10
Intelligenza: 4/10
Sociale: 8/10

Alieni di piccola statura, cattivi e un po’ stupidi.
Si muovono in gruppi, con i loro UFO. Conquistano pianeti dove le persone sono stupide e non leggono. Fanno innumerevoli scherzi, al fine di creare il caos. Ad esempio, rapiscono insegnanti di sport per rendere i bambini più pigri e grassi. Oppure lanciano lucertole negli spogliatoi delle ragazze, per spaventarle. Il loro capo è il loro imperatore, CROCOZAUR.
 

 


Lo Scoiattolo Pazzo

Forza: 4/10
Intelligenza: 6/10
Sociale: 3/10

È piccolo, è pazzo e ha una risata malvagia. Viene dal pianeta Elonia, essendo un fidato alleato dei CROCOBETI. Le piace mangiare dalla spazzatura. Sono riusciti a creare navi spaziali superluminiche 500 anni fa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Uhubau

Forza: 9/10
Intelligenza: 2/10
Sociale: 2/10

Grande forza e pochi neuroni, che sono affollati in un corpo come una melanzana schiacciata. Gli piace spaventare i bambini apparendo improvvisamente vicino a loro da dietro un albero, urlando “Uhubau”. Essendo stupidi, si divertono moltissimo ogni volta che riescono a spaventare qualcuno.

Sono soli e incontrano altri membri del loro clan solo una volta all’anno, alla celebrazione di Zmerdie, quando si mettono un sacchetto di carta in testa e vanno in giro a spaventare le persone, ai crocobeti o altre specie.
 

 

 

 

 

 


Taka

Forza: 4/10
Intelligenza: 9/10
Sociale: 6/10

Assomiglia ad un polipo con i capelli cornuti e vive nell’ambiente acquatico Marinorensis. Non si lavano mai i denti (perché vivono in acqua) e sono grandi inventori. È un peccato che usano il loro genio per fare del male. Realizzano laboratori segreti, dove fanno nuovi esperimenti, inclusi i robot “Molusca”, trasparenti.

Di solito preferiscono essere la mente dietro le varie azioni organizzate dai CROCOBETI, essendo in una simbiosi perfetta con gli stessi.
 

 

 


Stupidika

Forza: 2/10
Intelligenza: 2/10
Sociale: 8/10

Come lo descrive il nome, è un alieno insensato come la notte. Trascorre molto tempo giocando su telefoni olografici e in piedi su Vanilla Pig, la versione CROCOBETIA del nostro Facebook. Essendo incredibilmente stupido, è orgoglioso di ciò, incluso del fatto che non legge libri.

Quando era giovane, i suoi fratelli cercarono di farlo andare su uno scivolo di lava: Stupidika riuscì quasi a raggiungere la fine. Ma non ha imparato nulla.

Il suo obiettivo è far sì che i bambini del mondo non leggano libri e perdano il loro tempo con i divertimenti, come i giochi online. Mostra quanto è bello essere stupidi. E, poiché ce ne sono molti come lui, spesso ne riesce!
 


Scalambaici

Forza: 4/10
Intelligenza: 2/10
Sociale: 6/10

È un alieno derivante da un esperimento genetico che è andato fuori controllo della popolazione TAKA. Le piace sgridarsi e fare facce buffe in modo da poter mostrare la sua frustrazione personale e spaventare i bambini.

Scalambaici è innocuo, ma devi avere un sacco di spirito in modo da poter astenersi dal ridere. Va in gruppi di 6 individui per una maggiore efficienza. Di solito i CROCOBETI teletrasportano alcuni Scalambaici durante i test, per farti perdere la concentrazione.

 

 

 


Quatropod

Forza: 2/10
Intelligenza: 4/10
Sociale: 7/10

Assomigliano a delle meduse che vivono nell’atmosfera del pianeta CROCOBETIA. Sono molto leggeri, hanno una testa piena di elio (che è più leggero dell’aria) e hanno la proprietà magica di mimetizzarsi straordinariamente: diventano invisibili. Quando il vento soffia molto forte, afferrano con i loro tentacoli un masso, in modo che abbiano la zavorra.

Quatropod è molto bravo a fare scherzi alle ragazze che non hanno i capelli stretti.

A loro piace mangiare gli uccelli, che volano innocenti e ad un certo punto si svegliano nella loro bocca. Vivono in clan di 100-200 individui.
 

 

 

 


Cervello Rosa

Forza: 2/10
Intelligenza: 9/10
Sociale: 8/10

Avendo una visione notturna eccellente, Cervello Rosa non crede nel detto “Chi insegue due conigli, non prenderà nessuno dei due.” Vola inseguendo 3 conigli e li cattura tutti 3. I suoi hobby sono assemblare robot e farli lavorare per lui. In passato, ha lavorato di più con I CROCOBETI, ma molte volte era molto frustrato, considerando che I CROCOBETI facevano molte sciocchezze e rovinavano le sue invenzioni.

È un genio malvagio. Devi evitarlo e attaccarlo solo se sai per certo che hai letto molti libri. Rispetta moltissimo a coloro che leggono libri. 😉

 

 


Nokko

Strength: 6/10
Smart: 6/10
Social: 6/10

Forza: 6/10
Intelligenza: 6/10
Sociale: 6/10

Fa parte della specie binoculare. Con un occhio può vedere la parte posteriore dell’altro occhio, può toccare i suoi occhi tra loro, anche annodarli, quando è molto felice. Cambia colore quando si sente minacciato o quando attacca.

È uno specialista a far desiderare alle persone di diventare pigre. Mandano telepaticamente messaggi come “Perché fai esercizi di matematica? Perché non giocare meglio a Minecraft?” E le persone si arrendono, credendo che sia la loro idea.

 

 

 

 

 


Multi-Eyes

Forza: 1/10
Intelligenza: 6/10
Sociale: 9/10

È soffice, è carino e gli piace fare le fusa, proprio come un gatto. La sua specialità è far ridere le persone, farle rilassare, dimenticando così ciò che devono fare. I CROCOBETI mettono in primo piano a Multi-Eyes quando vogliono attaccare una base militare. Tutti i soldati iniziano a ridere e non possono più usare le loro armi quando appaiono I CROCOBETI a lanciare Super Colla sopra la base.

Malvagio!
 

 


Megalix

Forza: 10/10
Intelligenza: 5/10
Sociale: 1/10

È graaande! Se dovessi mettere 10 CROCOBET uno sopra l’altro, raggiungeresti a malapena il suo naso. Ogni volta che viene invitato a casa dei CROCOBETI, rompe accidentalmente vasi, lampadari o finestre, perché tutto gli sembra molto piccolo. 🙂

Quando entra nelle aree popolate, MEGALIX è molto spaventoso.

Ma può essere neutralizzato se gli viene mostrato un topolino. Nessuno sa perché, ma hanno una terribile paura dei topolini.
 

 

 

 

 

 

 


Hot-Dog-Joe

Forza: 9/10
Intelligenza: 4/10
Sociale: 6/10

Sebbene sia alleato dei CROCOBETI, Hot-Dog-Joe non va d’accordo con MEGALIX, perché MEGALIX sempre pensa che lui sia un vero hot dog, come quello di IKEA sulla terra, ha fame e se lo vuole mangiare.

Il potere di base di Hot-Dog-Joe è l’odore di hot dog con senape e pane fresco che emana. Quando senti quell’odore, automaticamente non stai più pensando di imparare o leggere e i CROCOBETI ti possono attaccare in sicurezza.

Ha paura e si spaventa molto quando dici ad alta voce: “Gli hot dog contengono sostanze chimiche! Voglio una mela!”
 

 

 

 


Gyrafone

Forza: 8/10
Intelligenza: 8/10
Sociale: 10/10

È un Borg (corpo multicellulare combinato con componenti robotici) prodotto da TAKKA. È sempre collegato al database centrale, interagendo con altri GYRAFONE in modo da coordinare i loro sforzi di attacco. È molto pericoloso, soprattutto perché è generosamente e ciberneticamente migliorato, ha tutti gli indicatori molto alti.

Il suo punto debole è la connessione di rete. Poiché il GYRAFONE deve essere sempre collegato al computer madre, può essere disabilitato. Ma hai bisogno di molti punti per quello.
 

 

 

 

 

 

 

 


Duo-Bro

Forza: 5/10
Intelligenza: 3/10
Sociale: 8/10

L’unità costituisce potere. Nel caso di DUO-BRO, sebbene siano due circuiti provenenti da CROCOBETIA, hanno forza solo insieme. Parlo molto l’uno con l’altro, litigano continuamente, fanno battute. Per loro, la vita è solo divertimento. Non sono per niente interessati al domani.
 

 

 

 

 

 

 


Two-Bruises

Forza: 3/10
Intelligenza: 3/10
Sociale: 4/10

Se riesci a ipnotizzarne uno, Due-Bernoccoli è molto bravo come un’enorme fionda. È spaventoso, ma abbastanza innocuo. Cerca di convincere i bambini che va bene mangiare il cibo che è caduto sul pavimento, se lo prendi in meno di 3 secondi.

Devi provarlo come dispositivo fionda 😉
 

 

 


Dark-Netizen

Forza: 6/10
Intelligenza: 7/10
Sociale: 3/10

Dice che non si lava le mani, perché le sue mani sono così corte da non potersi toccare. Ecco perchè ha preso un virus dal pianeta Koreon, che ha scatenato una malattia molto strana: gli è apparso un terzo occhio e un bernoccolo.

Non vuole essere molto amichevole con i CROCOBETI e gli altri loro alleati. Il suo sogno è quello di avere una casetta sulla cima di un vulcano attivo.
 

 

 

 

 


Crocobat

Forza: 8/10
Intelligenza: 4/10
Sociale: 9/10

È allegra e rotonda. Gli piace oscillare in altalene anti-gravitazionali. Colore preferito: rosa.

È una bambina della specie CROCOBAT e sta pensando sin da ora di fare un’operazione cosmetica, per aggiungere un altro paio di ali sexy.
 


Chicky-Briki

Forza: 5/10
Intelligenza: 4/10
Sociale: 6/10

Una gallina con tentacoli, a cui piace arrampicarsi sugli alberi e mangiare uccelli rapaci. Dice che è così che vendica tutte le sue sorelle che sono state mangiate nel corso del tempo.
 

 

 

 


Caraplix

Forza: 7/10
Intelligenza: 2/10
Sociale: 6/10

Sai come puoi avere la certezza che un CARAPLIX è passato per strada? Perché vedi molta spazzatura. Getta la spazzatura a sinistra e a destra con tutti i suoi tentacoli. Molto incivile. E cerca con la forza dell’esempio di convincere adulti e bambini sulla Terra a fare lo stesso, dicendo “Sì, ma tutti lo stanno facendo”.

Molto brutto!
 

 

 

 


Il Capitano Spike

Forza: 8/10
Intelligenza: 8/10
Sociale: 9/10

È uno dei leader dei CROCOBETI. È intelligente, carismatico, un ottimo leader.

Responsabile di un’intera squadra di CROCOBETI. Per neutralizzarlo, devi essere tra i migliori della tua scuola!

 

 

 

 


Il Capitano Necro

Forza: 8/10
Intelligenza: 9/10
Sociale: 9/10

Ha la responsabilità di distruggere la resistenza sulla Terra nel paese chiamato Stati Uniti. Fino ad ora, ha vinto due lotte su due pianeti (Zirconio 2D e Pandorium), dove ha convinto le popolazioni indigene che è meglio essere ignoranti e felici che intelligenti e felici.

Ha un cervello malvagio.

Ha un punto debole, ma devi trovarlo.

 

 

 


Pancione

Forza: 5/10
Intelligenza: 6/10
Sociale: 7/10

Fa brutti scherzi. Suona a caso alle porte e scappa. Chiama numeri di telefono a caso, dicendo: “Ciao, la famiglia Gallina? Chiedo scusa, ho sbagliato gabbia”. Insegna ai bambini come compiere azioni malvagie.

 

 

 

 

 


Beedo

Forza: 8/10
Intelligenza: 3/10
Sociale: 6/10

È molto bravo a fare genoflessioni (per le quali ha 4 gambe). Invece, quando corre, è molto goffo. È un alleato dei CROCOBETI da quasi due mesi. Sembra che questo Beedo possa essere convinto ad aiutarci. Non è un’impresa da poco, ma sembra che gli piaccia leggere! Fai attenzione a non dirlo ad alta voce, in modo da non tradirlo ai CROCOBET, perché potrebbero prenderlo e neutralizzarlo. E abbiamo bisogno di alleati!

Partner Principale

Kidibot este sustinut de Electrica

Sostenitori

Kidibot is supported by Google
Total time: 1569175778.1041 s